Sale a 15 anni il piano di ammortamento dei prestiti fino a 30 mila. Fdi: “Merito nostro”

“Approvato alla Legge di bilancio un mio emendamento che estende a 15 anni, invece degli attuali 10, il piano di ammortamento dei prestiti fino a 30 mila euro garantiti al 100% dallo Stato e previsti dal DL Liquidità.

Lo scrive Onorevole Riccardo Zucconi, Deputato FDI e Capogruppo in Commissione Attività Produttive, Turismo e Commercio

“Era una proposta di buon senso che intendeva dare respiro alle migliaia di aziende italiane che, in forte difficoltà economica a causa del COVID 19, avevano fatto ricorso a questa misura o intendono farlo in futuro.

“Ancora un volta Fratelli d’Italia dimostra di essere dalla parte delle aziende, dei professionisti e degli artigiani. Sempre a fianco degli italiani”.

Ti protrebbe interessare

Urbanistica e sostenibilità a Viareggio, proposte e impegni da Forza Italia

Partito liberal democratico 1

Grande interesse per il Partito Liberal Democratico a Viareggio

(foto Marco Pomella)

Versilia, PD: “Su sanità macchina del fango ad uso politico”